Zucchine di IV gamma, gusto e versatilità

In cucina le zucchine non sono solo molto versatili. La loro polpa, oltre ad avere un sapore delicato, è molto tenera: per questo è preferibile mangiarle quando sono appena raccolte, ben fresche, poiché crescendo diventano più spugnose e l’interno si riempie di semi. 

Noi Fratelli Staltari selezioniamo solo il meglio per le nostre linee di IV gamma: zucchine fresche, dolci e croccanti, già tagliate nella forma e nella dimensione desiderata, nonché confezionate in modo attento. A partire dalle zucchine a fette, che potrebbero subire più degli altri tagli dei danni meccanici durante il trasporto: per questo le recapitiamo ai nostri clienti ordinatamente confezionate in vaschette sigillate in atmosfera modificata, pronte da aprire e da utilizzare fino a 4 giorni dal giorno di ricevimento. 

Ci sono poi cubetti, stick e julienne di zucchine, ciascuno ideale per liberare la creatività gastronomica assicurandosi anche estrema praticità, risparmiando tempo e senza rinunciare al gusto! Vi accompagneremo passo dopo passo nell’individuazione della tipologia più adatta al vostro obiettivo, analizzando insieme grandezze e spessori fino a configurare il vostro prodotto ortofrutticolo di IV gamma su misura.

Conservate i nostri prodotti a temperatura di +1/4°C fino al momento dell’uso per poi cuocerli nel modo preferito: una materia prima di qualità garantisce le migliori performance di prodotto a prescindere dalla tecnica di preparazione e cottura che andrete ad applicare. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SCOPRI LE ULTIME NOVITA’

Scopri le ultime novità e tendenze nel mondo dell'ortofrutta con le nostre notizie aggiornate. Da informazioni sulle ultime coltivazioni e tecniche agricole innovative a insight sul mercato globale, rimani sempre informato sul mondo che circonda la produzione di frutta e verdura